Latina (lunedì 22 Aprile 2024) – Il Benevento domina il Latina con un netto 4-0 al Vigorito, nonostante un buon inizio dei nerazzurri. Nel primo tempo, il Latina si dimostra solido, con Paganini e Lanini vicini al gol. Tuttavia, al 31′, Lanini sblocca la partita con un calcio di punizione magistrale.
di Erik Giuliano Saravia Vega
Nella ripresa, il Latina non riesce a reagire, mentre il Benevento accelera: al 76′ segna il 2-0 con un contropiede perfetto, seguito dal 3-0 di Ferrante all’81’, abile nell’anticipare De Santis su calcio d’angolo di Ciano. Quest’ultimo, al 92′, chiude il punteggio su rigore, siglando il 4-0. Il Latina non riesce a ripetere la prestazione del primo tempo, cedendo alla superiorità del Benevento.
Last modified: Aprile 22, 2024
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions