SAN FELICE CIRCEO (Latina – mercoledì 26 giugno 2024) – Dopo una perquisizione in casa, condotta dai Carabinieri di Terracina assieme al Nor e ai colleghi di San Felice Circeo, scatta la denuncia per detenzione ai fini di spaccio: a finire nel mirino, un 24enne indagato già da aprile scorso, quando una lunga indagine per spaccio era partita a carico di quattro persone residenti proprio tra Terracina e San Felice Circeo.
di Anita Testa
LA PERQUISIZIONE – I quattro indagati avrebbero gestito in concorso una rete di spaccio che collegava i due Comuni. Uno dei nodi è venuto al pettine lunedì 24 giugno, quando i militari hanno proceduto alla perquisizione locale e personale a carico di un 24enne residente a San Felice Circeo: nella sua abitazione, due grammi di hashish e quattro di marijuana, nascosti all’interno di un pacchetto di sigarette posto sotto un cuscino del divano.
ARTICOLI CORRELATI:
– Venti grammi di cocaina in auto e altri dieci in casa: arrestato 33enne a Pomezia
– Centrale dello spaccio in casa, il pusher tenta di disfarsi della droga
Tag: 24enne, aprile 2024, casa, denuncia, droga, hashish, indagine, marijuana, perquisizione, perquisizione locale, perquisizione personale, rete di spaccio, San Felice Circeo, spaccio, Terracina Last modified: Giugno 26, 2024