Il Cisterna Volley si prepara per il NAS Sports Tournament di Dubai, un evento esibizione negli Emirati Arabi Uniti. Il team, guidato da coach Guillermo Falasca, si allenerà e si esibirà al Nad Al Sheba Sports Complex. Il torneo, in programma dal 22 al 31 marzo, vedrà vari sport in campo, tra cui pallavolo, padel, ciclismo e scherma.
Questo evento offre al Cisterna Volley un’opportunità di visibilità e di esplorare nuovi orizzonti nel mondo dello sport. Inoltre, servirà come preparazione per i prossimi play-off per il quinto posto. La squadra affronterà un girone all’italiana con cinque partite per ciascuna squadra. Le prime quattro si qualificheranno per le semifinali e la finale, che si disputeranno in casa della squadra meglio classificata. La vincente avrà l’accesso alla Challenge Cup 2024/25.
Di Erik Giuliano Saravia Vega
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions