La Guardia Costiera risponde alla richiesta di soccorso di un surfista che ha perso contatto con un amico nelle acque vicino ai “Club Velici” a Salto di Fondi. La motovedetta SAR CP 856 di Gaeta e la motovedetta CP 547 dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Terracina sono state dispiegate per il salvataggio.
La CP 547, con l’aiuto del segnalante, ha trovato il surfista in buone condizioni ma con un guasto alla tavola da windsurf. L’uomo è stato soccorso e portato in salvo al porto di Terracina.
La Guardia Costiera ribadisce l’importanza della prudenza durante gli sport acquatici e dell’efficienza delle attrezzature di sicurezza.
Di Erik Giuliano Saravia Vega
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions