FONDI (Latina – mercoledì 3 aprile 2024) – È già in corso da stamattina l’imponente operazione antidroga condotta dai Carabinieri del comando provinciale di Latina e Catania, sotto la direzione della procura distrettuale antimafia di Roma. Le operazioni nel pontino si stanno concentrando a Fondi, dove si è concentrato il maggior numero di arresti.
di Anita Testa
GLI AGENTI ALL’OPERA – Per l’operazione antidroga di oggi, 3 aprile, sono impiegati ben 80 militari dell’Arma, tra i quali (oltre ai già citati) i comandi di Pratica di Mare, del nucleo cinofili di Ponte Galeria e del reparto tecnico Ros. Gli agenti continuano a lavorare senza sosta, soprattutto a Fondi e a Caltagirone: nelle due città, gli arresti totali sono stati 13, tutti con capi di imputazione relativi al traffico di stupefacenti (talvolta aggravati da estorsione, trasferimento fraudolento di beni e uso di armi).
ARTICOLI CORRELATI:
– Sul litorale due gruppi criminali in lotta per il controllo del mercato della droga
– Processo “White Fruite”: il pm chiede 120 anni totali di carcere, i coniugi di Formia nel mirino
Tag: arresti, Caltagirone, Carabinieri, Catania, Cronaca, droga, fondi, Latina, militari, operazione antidroga, Pratica di Mare, procura distrettuale antimafia, Roma, Ros, traffico di stupefacenti Last modified: Aprile 3, 2024