FONDI (Latina – lunedì 15 luglio 2024) – Sono centinaia gli ombrelli colorati che decorano corso Appio Claudio, in pieno centro storico: si tratta di un’installazione voluta dall’associazione Drappo dell’Assunta, e che per tutta l’estate fungerà da scenografia per la rassegna Un mare di eventi … a Fondi. Gli ombrelli faranno compagnia ai passanti fino al 10 ottobre prossimo, quando le celebrazioni della festa patronale di Sant’Onorato saluteranno l’installazione.
di Anita Testa
FONDI SI COLORA – Gli ombrelli colorati di Fondi sono ormai un appuntamento fisso in vista della rassegna Un mare di eventi, che attrae visitatori da tutta la regione. Simboleggiando protezione, speranza e gioia, gli oggetti appesi in aria mirano a far sentire la comunità parte integrante della vita cittadina: in concomitanza con l’installazione, infatti, il Comune si riempirà di appuntamenti, tra musica, laboratori per bambini, spettacoli di strada e tanto altro.
ARTICOLI CORRELATI:
– Un mare di eventi… a Fondi: fino al 29 settembre, la rassegna estiva invade il centro storico
– A Sabaudia la Festa di Inizio Estate
Tag: arte, corso Appio Claudio, cultura, estate, fondi, installazione, ombrelli colorati, Un mare di eventi Last modified: Luglio 15, 2024