Cisterna di Latina (venerdì 24 Maggio) – Domenico Pace è il nuovo libero del Cisterna Volley, proveniente dall’Itas Trentino, dove ha vinto la Champions League. Nato nel 2000 a Castellana Grotte, ha già conquistato uno scudetto con Trento nella stagione 2022/2023 e un campionato di Serie A2 con Castellana Grotte nel 2016/2017.
di Erik Giuliano Saravia Vega
È il secondo nuovo acquisto della squadra di coach Guillermo Falasca, dopo il palleggiatore Alessandro Fanizza, e si unisce alle conferme di altri giocatori chiave. Paolo Cruciani, CEO di Gruppo Gesa e socio di Cisterna Volley, ha sottolineato l’obiettivo di migliorare i risultati e coinvolgere maggiormente il pubblico. Pace, con otto stagioni in Serie A, ha scelto Cisterna per il forte interesse mostrato dalla società e dallo staff tecnico. È entusiasta del progetto e spera di contribuire a superare i risultati della scorsa stagione, in cui la squadra ha sfiorato i play-off scudetto.
Last modified: Maggio 24, 2024
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions