Cisterna Latina (venerdì 31Maggio 2024) – Alessandro Finauri confermato nel Cisterna Volley, ma con un nuovo ruolo. Nella prossima stagione, il giovane talento di 20 anni, 185 cm, passerà da schiacciatore ricevitore a libero. Insieme a Domenico Pace, Finauri sarà uno dei due liberi a disposizione di coach Guillermo Falasca per il prossimo torneo di Superlega. Cresciuto nel vivaio dell’Onda Volley e successivamente al Marino Pallavolo, Finauri ha fatto il salto in A1 nella scorsa stagione.
di Erik Giuliano Saravia Vega
Finauri ha concluso la scorsa stagione come libero, ottenendo il titolo di MVP contro il Padova. Questa esperienza e la convocazione in Nazionale lo hanno convinto a proseguire in questo nuovo ruolo. “Cambiare stile di gioco a 20 anni è una sfida, ma il mio obiettivo è diventare titolare in Superlega come libero e dare il massimo in Nazionale per il campionato europeo”, ha aggiunto.
Last modified: Maggio 31, 2024
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions