Formia (mercoledì 24 Aprile 2024) – La Giunta comunale di Formia ha avviato l’iter per la realizzazione del complesso parrocchiale «Risurrezione di Nostro Signore Gesù Cristo» nel quartiere di Gianola-Santo Janni. Questo progetto si inserisce in un contesto caratterizzato dalla presenza del litorale di levante e dell’area regionale del Parco Riviera di Ulisse.
di Erik Giuliano Saravia Vega
La modifica della destinazione urbanistica consentirà la costruzione della nuova chiesa, attesa da tempo dai numerosi fedeli del quartiere. Il sindaco ha sottolineato l’importanza di questa struttura per Gianola e ha elogiato la collaborazione tra il Comune, il parroco don Carlo Saccoccio e la comunità. Questo nuovo spazio dedicato alla fede sarà un punto di riferimento per l’intera popolazione del quartiere.
Last modified: Aprile 24, 2024
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions