Latina (giovedì 9 Maggio 2024) – Durante la conferenza stampa “Lazio nel cuore dell’atletica” ai Campionati Europei di Atletica Leggera Roma 2024, l’assessore regionale allo Sport Elena Palazzo ha annunciato buone notizie per lo sport pontino. Saranno realizzate due nuove piste di atletica nel Lazio, una a Latina e l’altra a Frosinone, grazie agli investimenti della Fondazione Sport e Salute.
di Erik Giuliano Saravia Vega
Palazzo ha sottolineato l’importanza di consolidare il legame tra la regione e le province, trasformando l’entusiasmo generato dagli Europei di Roma in un movimento duraturo, soprattutto coinvolgendo i giovani. L’obiettivo è mantenere un dialogo stretto con tutti gli attori coinvolti nella Fondazione, affinché il Lazio diventi una regione di riferimento per l’atletica italiana ed europea.
Last modified: Maggio 9, 2024
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions