Amagor e Giancarlo Sibilia si uniscono per lo sviluppo del calcio giovanile a Santa Maria Goretti. Il presidente Andrea Chiappini ha presentato Sibilia come responsabile del settore giovanile e Vincenzo Di Palma come nuovo direttore generale, sostituendo Gianluca Grande. Sibilia, ex allenatore del Latina Calcio 1932, guiderà cinque squadre giovanili, mentre Di Palma, campione mondiale di canottaggio, sarà il collegamento tra presidente e staff.
Sibilia, con oltre 300 panchine con il Latina Calcio, coordinerà le squadre Under 14 Elite, Under 15 Regionale, Under 16 Elite, Under 17 Elite e Under 19 Regionale. Di Palma, ex timoniere Campione del Mondo, svolgerà un ruolo di coordinamento all’interno della struttura, che attualmente coinvolge 340 bambini e giovani. Negli ultimi quattro anni, 11 giovani sono stati avviati al professionismo, mentre negli ultimi due anni di collaborazione con il Latina Calcio, interrotta recentemente, 23 giocatori hanno fatto parte del club.
Di EGSV
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions