Scritto da 9:46 am Latina, Attualità

Nettuno: Arrestato ladro di negozio

Latina (sabato 29 Giugno 2024) – Nella notte scorsa, un 28enne italiano è stato arrestato in flagranza di reato per furto aggravato dai Carabinieri della stazione di Nettuno. L’uomo aveva rubato all’interno di un’attività commerciale e tentato la fuga a bordo di una moto.

di Erik Giuliano Saravia Vega

L’allarme è scattato in via Acciarella dopo una segnalazione di furto in atto. Giunti sul posto, i militari hanno trovato una porta finestra forzata e si sono messi subito alla ricerca del sospettato. Poco dopo, hanno individuato un motoveicolo con un conducente che corrispondeva alla descrizione fornita. Durante la perquisizione, i Carabinieri hanno rinvenuto un giaccone rubato nel negozio.

Le immagini della videosorveglianza hanno confermato l’identità del ladro, che è stato trattenuto in caserma. Il giudice ha convalidato l’arresto e disposto l’obbligo di firma in caserma due volte al giorno. Si precisa che il procedimento è nella fase preliminare e l’indagato è considerato innocente fino a eventuale sentenza definitiva.
Condividi la notizia:
Last modified: Giugno 29, 2024
Close