Minturno (mercoledì 22 Maggio 2024) – A Minturno servono agenti di polizia locale e l’amministrazione, non potendo attingere dalla propria graduatoria quasi esaurita, ha emesso un avviso pubblico per manifestazioni di interesse da parte di idonei in altre graduatorie a tempo indeterminato del comparto funzioni locali. Si prevede l’assunzione di otto agenti per tre mesi a trenta ore settimanali per le esigenze estive del Comando di polizia locale di Minturno.
di Erik Giuliano Saravia Vega
Servono dieci vigili urbani, ma due idonei nella graduatoria di Minturno hanno già dato disponibilità. Gli altri otto verranno assunti da graduatorie di altri enti, con priorità per enti della provincia di Latina, seguiti da altre province del Lazio e della Città Metropolitana di Roma, e infine di altre Regioni. Il Comune può anche scegliere graduatorie di enti più vicini.
Gli otto vigili estivi, necessari per gestire l’afflusso di villeggianti sul litorale, potrebbero iniziare il loro lavoro già dall’ultima decade di giugno. La ricerca degli agenti è iniziata a maggio per definire le assunzioni in tempo.
Last modified: Maggio 22, 2024
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions