LATINA (giovedì 23 maggio 2024) – Furto notturno nella sede del Ministero dell’Economia e delle Finanze di Latina, in viale Nervi: un 34enne armeggiava davanti a dei distributori automatici con uno zaino in mano, mentre aveva accumulato davanti a sé apparati elettronici e perfino una smart tv prelevata dall’edificio. Scatta così la segnalazione al 112 e il successivo arresto.
di Anita Testa
IL COLPO NELLA NOTTE – Le forze dell’ordine hanno fatto irruzione al Ministero dell’Economia non appena ricevuta la segnalazione di movimenti sospetti: è stato colto in flagranza di reato l’uomo che aveva già accumulato il suo “bottino” mentre tentava evidentemente di forzare alcuni distributori automatici. Non opponendo resistenza, il 34enne – che aveva ripulito i primi due piani portandosi via materiale elettronico di vario genere – è stato fermato e arrestato: ora si attende il processo per direttissima.
ARTICOLI CORRELATI:
– Vandali irrompono nella scuola, primo piano devastato. La preside: “Dobbiamo pensare alla sicurezza”
– Furto nella sede della Diaphorà Onlus a Latina
Tag: arresto, Cronaca, flagranza di reato, furto, Latina, Ministero dell'Economia e delle Finanze, processo per direttissima, smart tv Last modified: Maggio 23, 2024