FONDI (Latina – venerdì 3 maggio 2024) – Aggredisce i genitori e li minaccia di morte: a Fondi, la Polizia interviene dopo la segnalazione fatta dal padre, trovando un’abitazione sottosopra e porte sfondate a suon di calci e pugni. Il responsabile è il 36enne figlio della coppia, tossicodipendente, che ha continuato a dare in escandescenze anche davanti agli agenti.
di Anita Testa
VIOLENZA IN CASA – Indosso aveva un borsello con all’interno un coltello a serramanico e un cacciavite: l’uomo di 36 anni che ha minacciato i genitori è ora sotto osservazione, mentre è scattato il provvedimento urgente di allontanamento dalla casa familiare con contestuale divieto di avvicinamento e comunicazione (con qualsiasi mezzo) verso le parti offese. Aveva un atteggiamento aggressivo e violento, forse coadiuvato dall’assunzione di droghe – dichiarano gli agenti – e l’accusa imputata è quella di maltrattamenti e possesso ingiustificato di strumenti atti all’aggressione.
ARTICOLI CORRELATI:
– Minaccia il nonno 90enne: senzatetto arrestato per estorsione
– Terracina, picchia padre e madre e devasta la casa con martello e motosega: arrestato
Tag: aggressione, allontanamento, cacciavite, coltello, Cronaca, divieto di avvicinamento, fondi, genitori, minacce, offesa, provvedimento urgente, strumenti, tossicodipendente, violenza Last modified: Maggio 3, 2024