Ieri pomeriggio, in Tribunale a Latina, si è verificata una situazione di altissima tensione durante la lettura della sentenza di condanna in un processo. Il giudice monocratico Clara Trapuzzano Molinaro è stata pesantemente minacciata da un imputato di 60 anni, residente ad Aprilia, accusato di resistenza a pubblico ufficiale per fatti avvenuti lo scorso luglio.
Articolo di Erik Giuliano Saravia Vega
Dopo la lettura della sentenza, che lo condannava a un anno e quattro mesi di carcere, l’uomo ha applaudito ironicamente e poi si è improvvisamente avvicinato minacciosamente al giudice, dicendo di voler andare a casa sua per spararle in testa. La situazione è stata gestita dagli addetti alla sicurezza, ma ha lasciato tutti sotto shock. Il magistrato è stato scortato dai Carabinieri mentre l’Ordine degli Avvocati ha espresso solidarietà. La vicenda è ora nelle mani delle autorità competenti.
Last modified: Marzo 28, 2024
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions