Cisterna di Latina (martedì 7 Maggio 2024) – Michele Baranowicz ha deciso di prolungare la sua avventura con il Cisterna Volley, confermando il legame con la squadra per la prossima stagione di Superlega. Il palleggiatore, giunto nella squadra durante il campionato in corso, si è dichiarato felice di continuare a Cisterna, apprezzando l’ambiente familiare e il sostegno della società e della comunità locale.
di Erik Giuliano Saravia Vega
Con una carriera che include esperienze in importanti squadre italiane e internazionali, Baranowicz si concentra sul lavoro e sull’esperienza come chiavi per il miglioramento. Guardando al futuro, si aspetta una stagione competitiva, ma crede che la coesione e la continuità nel roster possano essere un vantaggio per affrontare le sfide della prossima stagione.
Last modified: Maggio 7, 2024
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions