FORMIA (Latina – lunedì 22 aprile 2024) – Passeggiava nel centro di Napoli trasportando con sé oltre un chilo di marijuana: il 27enne originario di Formia è stato arrestato lo scorso sabato 20 aprile dalla squadra mobile del capoluogo campano, al seguito di un controllo in via San Giacomo a due passi dal Municipio.
di Anita Testa
LA SCOPERTA E L’ARRESTO – Lo hanno trovato in possesso di una busta contenente dieci sacchetti di marijuana ben confezionata, con un peso complessivo di oltre un chilo. Il ragazzo aveva con sé anche dieci grammi di hashish nascosto all’interno di un pacchetto di sigarette, e 200 euro in banconote di diverso taglio accartocciate nelle tasche dei pantaloni. Proseguono le indagini sui precedenti del ragazzo (dei quali alcuni risultano specifici e di Polizia), mentre è stato ordinato per lui l’arresto immediato con l’accusa di detenzione illecita di stupefacenti.
ARTICOLI CORRELATI:
– Latina Scalo, un chilo di droga nascosta nell’auto abbandonata: arrestato un 27enne
– Hashish e cocaina nascoste nell’auto: scatta l’arresto per i due 40enni
Tag: arresto, controlli, Cronaca, droga, Formia, indagini, marijuana, Municipio, precedenti penali, sostanze stupefacenti, via San Giacomo Last modified: Aprile 22, 2024