Latina (mercoledì 3 Aprile 2024) – Nella giornata odierna a Cori, i Carabinieri hanno arrestato un 26enne di Rocca Massima, accusato di maltrattamenti in famiglia verso la sua compagna rumena, 24 anni, e la loro figlia di 6 mesi. La donna ha chiamato il 112 per segnalare le violenze e chiedere aiuto, temendo per la loro incolumità.
di Erik Giuliano Saravia Vega
I militari dell’Arma, giunti sul posto con il supporto del Comando Stazione Carabinieri di Sermoneta, hanno arrestato il giovane per flagranza del reato, garantendo la sicurezza della donna e della neonata. Dopo le formalità di rito, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Latina.
La vittima è stata portata in ospedale e dimessa con una prognosi di 5 giorni. Le autorità continuano a indagare sull’episodio.
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions