LATINA (lunedì 29 aprile 2024) – Le ultime estrazioni del Lotto e del 10eLotto hanno visto il Lazio come protagonista indiscusso: centrati due terni sulla ruota nazionale e su quella di Roma da 22.500 euro ciascuno con giocate da 5 euro l’una, rispettivamente nella Capitale e a Veroli (in provincia di Frosinone). Anche Latina riscuote il suo premio, con una vincita di 9mila euro registrata a Terracina.
di Anita Testa
LE VINCITE NEL LAZIO – È un ulteriore terno a far entrare il pontino nel novero dei vincitori al Lotto, in una giornata che ha visto il Lazio trionfare in tal senso. Anche per il 10eLotto la situazione è positiva, con la vincita più consistente avvenuta a Castelnuovo di Porto (in provincia di Roma) per la somma di 7.650 euro. Vinti anche 7.500 euro in provincia di Frosinone grazie all’uscita di un 6, mentre a Fiumicino e ancora una volta a Terracina sono stati vinti rispettivamente altri 5mila euro.
ARTICOLI CORRELATI:
– Scommesse clandestine, la rete nascosta: 12 arresti in tutta Italia, occhi puntati su Formia
– Doppia vincita milionaria nel Lazio: la fortuna bacia anche la provincia pontina
Tag: Capitale, Castelnuovo di Porto, estrazioni, estrazioni del lotto, Fiumicino, Latina, Lazio, Lotto, Roma, ruota di Roma, terno, Terracina, Veroli, vincita Last modified: Aprile 29, 2024