LATINA (sabato 8 giugno 2024) – Tra una settimana esatta, l’Auditorium Santa Domitilla ospiterà i Litoranea Swing, band che celebra la canzone italiana dagli anni ’40 ai ’60 contaminandola con i sound tipici americani e brasiliani degli stessi anni, in un’ottica jazz e swing. L’appuntamento è dunque per sabato 15 giugno alle 21: per info e prenotazioni, il numero da contattare è 340 273 8984.
di Anita Testa
LA TRADIZIONE IN CONCERTO – Mimmo Di Francesco (voce e chitarra), Claudia Camilletti (sassofono), Sergio Sgambato (contrabbasso) e Paolo Marchesini (batteria): solo loro i Litoranea Swing, pronti a incantare il pubblico con melodie che vanno dalle ballate romantiche ai ritmi incalzanti del ballo. Uno spettacolo dedicato a chi ama il vintage, con omaggi a grandi artisti del patrimonio musicale italiano come Fred Bongusto, il Trio Lescano, Domenico Modugno e tanti altri.
INFORMAZIONI E ARTICOLI CORRELATI:
– Per approfondire: Auditorium Santa Domitilla: tutti gli eventi
– Le ultime dal Santa Domitilla: I Latinapoli in concerto al Santa Domitilla: grande attesa per il 7 giugno
Tag: anni 60, auditorium Santa Domitilla, canzone italiana, concerto, Domenico Modugno, ensemble, eventi, Fred Bongusto, jazz, Latina, litoranea swing, musica, swing, Trio Lescano, vintage Last modified: Giugno 8, 2024