Latina (domenica 12 Maggio 2024) – Le ore successive al tragico incidente tra Franco Mari e Poldina Pontesilli, coniugi anziani coinvolti in una lite domestica, sono state di apprensione per i familiari. Entrambi sono stati sottoposti a interventi chirurgici dopo essere stati trasferiti d’urgenza in due ospedali romani. Lei ha subito sette fendenti, lui ha tentato il suicidio dopo l’aggressione.
di Erik Giuliano Saravia Vega
Entrambi sono in condizioni critiche in terapia intensiva, con prognosi riservata. Nessuno può parlare: domani è prevista la convalida dell’arresto dell’uomo, mentre la donna sarà ascoltata per ricostruire la vicenda, ma gli investigatori dovranno attendere il suo ristabilimento. La situazione rimane tesa, con la famiglia in attesa di sviluppi e sperando in un recupero miracoloso dei coniugi.
Last modified: Maggio 12, 2024
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions