LATINA (giovedì 2 maggio 2024) – Scatta la lite nel locale, e il titolare finisce accoltellato: è quanto avvenuto ieri pomeriggio presso il ristorante Capitan Vasco, situato sul lungomare del lido di Latina. La vittima dell’aggressione è un 65enne che è stato immediatamente trasportato dai figli all’ospedale Santa Maria Goretti, sebbene le sue condizioni non siano al momento gravi.
di Anita Testa
LA LITE E L’ACCOLTELLAMENTO – Pare sia stata una lite – e lo confermano alcune fonti della questura – a scatenare l’aggressione: alcuni clienti si sarebbero lamentati del conto con il gestore, e mentre i toni della discussione si facevano più concitati, un uomo che si trovava lì in compagnia di amici ha estratto un coltello scagliandosi contro il titolare del locale e ferendolo. Sul caso stanno investigando gli agenti di Polizia, che sono all’opera per identificare e rintracciare il responsabile.
ARTICOLI CORRELATI:
– Sperlonga: rissa tra quattro cittadini indiani, scatta la denuncia
– Accoltella un coetaneo per un diverbio, in silenzio davanti al giudice
Tag: aggressione, Capitan Vasco, conto, Cronaca, gestore, indagini, Latina, lite, litorale, locale, lungomare, ospedale, polizia, Santa Maria Goretti Last modified: Maggio 2, 2024