LATINA (giovedì 20 giugno 2024) – È scoppiata nella notte scorsa, la violenta lite tra due cittadini stranieri che ha animato il centro cittadino: il bilancio è di un ferito, e si tratta di un uomo che è stato colpito ripetutamente da un bastone. Ora l’arma è stata sottoposta a sequestro e si indaga sia sulla vittima (che ha all’attivo alcuni precedenti penali) che sul suo aggressore, anch’egli con precedenti.
di Anita Testa
L’AGGRESSIONE – La lite ha visto scontrarsi due cittadini in una zona antistante il centro: uno dei due ha atterrato l’altro per poi colpirlo con un bastone, ferendolo. Per il primo, scatta così la denuncia a piede libero per lesioni aggravate, mentre il secondo è stato immediatamente soccorso e portato al Santa Maria Goretti per le dovute medicazioni. Secondo le prime indagini della Polizia, i due uomini sarebbero migranti regolari, entrambi con precedenti penali.
ARTICOLI CORRELATI:
– Lite nella notte a Sezze, un ferito grave: si intensificano i controlli
– Rissa con spranghe e bastoni nelle vie della movida, partono i Daspo
Tag: aggressione, aggressore, bastone, centro cittadino, colpi, Cronaca, denuncia, Latina, lesioni aggravate, lite, notte, polizia, precedenti penali, Santa Maria Goretti, vittima Last modified: Giugno 20, 2024