LATINA (sabato 27 aprile 2024) – Un concerto-evento, quello di stasera con protagonista LeBron Johnson: il celebre cantante e compositore si esibirà al Teatro Moderno di Latina alle ore 21 per presentare il suo nuovo album Anonymous, tra contaminazioni di funk, soul e blues. I biglietti sono disponibili presso lo sportello Blu Ticket del Centro Commerciale Latinafiori, oppure online sul sito di Ciaotickets (LINK IN FONDO ALL’ARTICOLO).
di Anita Testa
CHI È LEBRON JOHNSON – Originario della Nigeria, LeBron è giunto in Italia nel 2017 e ha subito iniziato a cantare in un coro gospel dalle sonorità black. Queste due influenze sono state le basi della sua carriera, alle quali ha poi aggiunto elementi di R&B, soul e molti altri generi. Stasera lo vedremo esibirsi nel capoluogo pontino assieme alla sua band, che comprende nomi di spicco quali Andrea Pititto – in arte Andy Pitt, chitarrista – Alberto Pavesi alla batteria, Paolo Mazzardi all’organo e Davide Medicina al basso.
MUSICA E DANZA – Sarà Ryan, giovane cantante (classe 2005) e chitarrista di Latina, ad aprire il concerto con le sue sonorità spazianti tra il rock e il blues uniti a un tocco di pop internazionale. Ad accompagnare l’intero evento, le coreografie di Federica Dissette (direttrice della Sensual Dance Fit-Misha Ballet di Latina) ispirate alle idee creative di Carolyn Smith (celebre coreografa nonché giudice dello show televisivo Ballando con le stelle).
INFORMAZIONI E ARTICOLI CORRELATI:
– Per acquistare il biglietto: LeBron Johnson | Ciaotickets
– Tempo di musica per il pontino: Regina Theatri: la via Appia a Terracina tra spettacoli, musica e arte
Tag: Ballando con le Stelle, biglietti, Carolyn Smith, Centro Commerciale Latinafiori, Ciaotickets, cultura, danza, eventi, Federica Dissette, Latina, LeBron Johnson, nuovo album, pop, R&B, rock, Ryan, Sensual Dance Fit-Misha Ballet Last modified: Aprile 27, 2024