Latina (lunedì 15 Aprile 2024) – Il Latina vive una domenica nera, perdendo in casa contro la Turris e compromettendo le speranze di accesso ai play-off. Il gol di De Felice e Pugliese punisce gli uomini di Coraggio, che hanno giocato senza l’allenatore Fontana, colpito dal lutto.
di Erik Giuliano Saravia Vega
Nonostante il magnifico gol di Mazzocco, manca la determinazione necessaria per vincere. Il tecnico ammette carenze in vari reparti e lentezza nel gioco. Le distrazioni difensive e le occasioni mancate costano cara. Il rosso di Di Livio aggiunge difficoltà, essendo un giocatore chiave squalificato per le prossime partite cruciali. Nonostante ciò, il Latina affronterà Benevento e Taranto con determinazione, cercando di ottenere punti preziosi.
Last modified: Aprile 15, 2024
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions