Latina (lunedì 3 Giugno 2024) – La Benacquista Assicurazioni Latina Basket ha giocato una partita con grande determinazione e spirito di squadra. Nonostante le rotazioni ridotte a causa dell’assenza di Parrillo e l’impiego limitato di Romeo, appena rientrato, i ragazzi hanno dimostrato professionalità e orgoglio fino all’ultimo.
di Erik Giuliano Saravia Vega
La sfida contro Nardò è stata intensa e fisica, richiedendo un grande impegno soprattutto in difesa. I nerazzurri sono riusciti a tenere testa agli avversari fino all’overtime. Il risultato finale di 79-85 ha premiato i pugliesi, ma i giocatori di Latina, nonostante la classifica, non hanno mai mollato, trovando sempre nuovi stimoli per combattere e dimostrare il loro valore.
Il prossimo appuntamento è fissato per mercoledì 5 giugno alle ore 20:30 al Palasport Cisterna di Latina, dove i nerazzurri affronteranno l’Energy Fortitudo Agrigento nella nona giornata della Fase Salvezza.
Last modified: Giugno 3, 2024
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions