Latina (sabato 18 Maggio 2024) – Latina Basket si prepara per la prima delle due sfide casalinghe consecutive. Domani, i nerazzurri affronteranno la Luiss Roma al Palasport di Cisterna di Latina, con palla a due alle ore 18:00 per la giornata 5 della Fase Salvezza.
di Erik Giuliano Saravia Vega
È la terza volta che le due squadre si sfidano in questa stagione, con una vittoria per parte ottenuta in trasferta (76-86 a Roma, 88-94 a Ferentino). Tuttavia, sarà la prima volta che si confronteranno a Cisterna di Latina, dove i pontini giocano solo da marzo.
La Luiss è a quota 20 punti nel Girone Salvezza (con una gara da recuperare) ed è ancora in corsa per mantenere la permanenza in Serie A2. Latina, con 16 punti e ultima in classifica, è sostenuta dalla possibilità di un arrivo in parità in seconda posizione, che considererebbe il quoziente canestri generale.
Nonostante le difficoltà, i nerazzurri scenderanno in campo con orgoglio e determinazione per onorare il campionato fino alla fine.
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions