LATINA (giovedì 9 maggio 2024) – È ora ricoverato in una struttura il 70enne che ha lanciato un sasso contro l’autobus non fermatosi per farlo salire: il fatto è avvenuto in via Garigliano, dove l’anziano ha raccolto la pietra dal marciapiede scagliandola contro il mezzo. La denuncia arriva dall’amministratore della CSC (la società che gestisce il trasporto pubblico nel capoluogo pontino).
di Anita Testa
IL FATTO – Il 70enne, accusato di danneggiamento di un bene pubblico, è stato immediatamente fermato e giudicato socialmente pericoloso: per questo, si trova ora in una struttura sanitaria di Formia. A parlare per lui è l’avvocato Emilio Polidoro, che ha risposto alle domande del Tribunale: sembra che l’anziano abbia tirato il sasso contro l’autobus perché il mezzo non si era fermato per farlo salire a bordo. Resta per ora il provvedimento restrittivo nei confronti dell’accusato, mentre le indagini proseguono.
ARTICOLI CORRELATI:
– In stato confusionale, prende il Cotral a sassate: 33enne tunisino ricoverato al Goretti
– Nettuno, danneggia un bus: denunciato
Tag: 70enne, amministratore, anziano, autobus, bene pubblico, bus, Cronaca, denuncia, Formia, Latina, misura cautelare, processo, provvedimento restrittivo, ricoverato, sasso, struttura sanitaria, trasporto pubblico, Tribunale Last modified: Maggio 9, 2024