La Benacquista Assicurazioni Latina Basket affronta una dura sfida contro il Rivierabanca Rimini Basket sul caldo campo avversario. Non riescono a superare una delle squadre più in forma del campionato. Nonostante i nerazzurri tentino di resistere alla fisicità e all’offensiva intensa degli avversari, soprattutto nei primi due quarti, i padroni di casa, guidati da un eccellente Johnson, mantengono il controllo del match nonostante i continui tentativi di recupero da parte di Latina. La partita si chiude con un punteggio di 92-73, con Gabriele Romeo come miglior realizzatore per la Benacquista, segnando 22 punti e fornendo 2 assist, seguito da Mayfield con 19 punti e 4 assist.
Il prossimo incontro è fissato per sabato 23 marzo alle ore 19:00 presso il Palasport di Cisterna di Latina. I nerazzurri affronteranno la Flats Service Fortitudo Bologna per la sesta giornata della Fase a Orologio.
Di EGSV
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions