Latina (lunedì 15 aprile 2024) – Il Cisterna Volley subisce una pesante sconfitta contro la Lube Civitanova Marche nei play-off per il quinto posto. La partita, conclusasi in soli tre set, vede i padroni di casa chiudere rapidamente il match, reagendo dopo due sconfitte consecutive nel girone.
di Erik Giuliano Saravia Vega
I pontini, che occupano attualmente il quarto posto con 4 punti, devono necessariamente vincere a Verona per accedere alle semifinali, visto che le due squadre inseguitrici, Padova e Modena, si scontreranno tra loro. Quest’ultime potrebbero superare il Cisterna in classifica in caso di sconfitta dei pontini.
Last modified: Aprile 15, 2024
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions