LATINA (venerdì 19 aprile 2024) – L’inseguimento del 31enne residente a Sonnino si è mosso lungo la Strada Statale Monti Lepini, da Frosinone fino a Giuliano di Roma: il ragazzo, alla guida di un’Alfa Romeo 166, non si era fermato allo stop dei militari nel capoluogo ciociaro, avvenuto dopo l’identificazione del veicolo per movimenti sospetti nella zona edilizia di Casermone.
di Anita Testa
L’INSEGUIMENTO E LA MULTA – Guidava a una velocità folle il 31enne che da corso Francia a Frosinone si è lanciato sulla Monti Lepini dopo aver ignorato lo stop della pattuglia: ha perfino imboccato alcune rotonde contromano, prima che la sua vettura fosse finalmente rintracciata dai Carabinieri e sottoposta a indagini. Il giovane è stato infine sanzionato per guida senza patente.
LE INDAGINI – Proseguono ora gli accertamenti: il ragazzo risulta gravato da svariati precedenti penali, e l’Alfa Romeo che conduceva era sprovvista di assicurazione. Ora il mezzo è sotto sequestro ed è stato affidato alla custodia del soccorso stradale.
ARTICOLI CORRELATI:
– Ubriaco vede la polizia e fugge, rocambolesco inseguimento per le strade di Latina
– Camion prende fuoco a Prossedi: l’autista è incolume, un vigile del fuoco rimane ferito
Tag: accertamenti, Casermone, corso Francia, Cronaca, Frosinone, guida senza patente, indagini, inseguimento, sequestro, soccorso stradale, Sonnino, stop, Strada Statale Monti Lepini Last modified: Aprile 19, 2024