Nel primo pomeriggio di oggi, lungo la strada statale Appia, si è verificato un grave incidente stradale. All’altezza del chilometro 61,6, vicino all’incrocio con strada Podgora, presso Borgo Carso, un camion è entrato in collisione con due automobili.
L’impatto è stato violento ed ha causato ai conducenti delle vetture ferite gravi, richiedendo il trasporto d’urgenza in ospedale per cure e accertamenti medici. Per una donna, l’elisoccorso è intervenuto per il trasferimento presso l’ospedale romano San Camillo Forlanini.
I Vigili del Fuoco sono intervenuti per mettere in sicurezza i veicoli, un SUV Opel Mokka e una Smart Fortwo, mentre la gestione della viabilità è stata affidata alla polizia della Questura, che ha regolato il traffico a causa della chiusura delle corsie coinvolte.
La Polizia Stradale si è occupata dei rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente.
Di Erik Giuliano Saravia Vega
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions