Scritto da 6:30 pm Terracina, Attualità

Incidente su pista ciclabile a Terracina

Terracina(lunedì 8 Luglio 2024) – Nelle prime ore di domenica, un incidente si è verificato sulla pista ciclabile di via Lungomare Circe, coinvolgendo una bicicletta elettrica e una pedone. I Carabinieri del N.O.R. – Aliquota Radiomobile sono intervenuti prontamente per prestare soccorso e raccogliere informazioni utili alla ricostruzione dell’evento.

di Erik Giuliano Saravia Vega

Un giovane brasiliano di 22 anni, residente a Fondi, stava percorrendo la pista ciclabile a bordo della sua bicicletta elettrica quando ha investito una ragazza di 19 anni residente a Frosinone che stava attraversando la pista.

Il personale medico del 118 ha fornito immediatamente le prime cure alla ragazza sul luogo dell’incidente. Successivamente, è stata trasportata all’ospedale di Terracina per ulteriori accertamenti e cure.

Le autorità stanno indagando per chiarire le circostanze esatte dell’incidente e determinare eventuali responsabilità. Si stanno valutando il rispetto delle norme di sicurezza da parte del ciclista e la correttezza dell’attraversamento della pedone.
Condividi la notizia:
Last modified: Luglio 8, 2024
Close