Latina (venerdì’ 5 Luglio 2024) – Nel tardo pomeriggio di giovedì 4 luglio i Carabinieri sono intervenuti per un grave incidente stradale in via Mediana Vecchia. L’incidente ha coinvolto un autocarro guidato da un cittadino nato nel 1950 e residente a Terracina, e un quadriciclo condotto da un cittadino nato nel 1958, anch’egli residente a Terracina.
di Erik Giuliano Saravia Vega
Secondo le prime ricostruzioni, l’autocarro, percorrendo una strada secondaria, si è immesso in via Mediana Vecchia senza rispettare il segnale di stop, causando un impatto fronto-laterale con il quadriciclo che percorreva regolarmente la via.
Il conducente del quadriciclo ha riportato ferite ed è stato prontamente soccorso dal personale del 118, poi trasportato d’urgenza all’ospedale di Latina. Fortunatamente, le sue condizioni non sembrano essere critiche, ma sono in corso ulteriori accertamenti medici.
Il conducente dell’autocarro è rimasto illeso ma è stato sanzionato per guida con patente scaduta e mancata precedenza. Le autorità stanno continuando gli accertamenti per determinare le esatte dinamiche dell’incidente e eventuali ulteriori responsabilità.
Last modified: Luglio 5, 2024
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions