PRIVERNO (Latina – martedì 16 aprile 2024) – È avvenuto ieri pomeriggio l’incidente stradale che è costato la vita a una donna, la quasi 50enne Eleonora Ludovici: era alla guida del suo Maggiolone Volkswagen assieme alla figlia 12enne, quando ha perso il controllo del mezzo finendo fuori strada e ribaltandosi lungo la carreggiata.
di Anita Testa
LA TRAGEDIA IN STRADA – Si ipotizza sia stato causato da un malore improvviso lo sbandamento dell’autoveicolo di Eleonora Ludovici: dopo l’incidente, il suo corpo è stato estratto dalle lamiere con l’aiuto dei Vigili del Fuoco e si è tentata una rianimazione sul posto attivando anche un elisoccorso, ma per la donna non c’è stato nulla da fare; la figlia, invece, è rimasta illesa. Eleonora lascia il marito e due figli adolescenti, mentre si moltiplicano i messaggi di cordoglio da parte della comunità di Roccagorga, dove la donna viveva con la famiglia.
ARTICOLI CORRELATI:
– Tragico incidente a Priverno, muore una donna
– Incidente stradale a Pasquetta: ferito un 20enne, sbanda e finisce fuori strada
Tag: cordoglio, Cronaca, Eleonora Ludovici, fuori strada, incidente stradale, lamiere, Maggiolone Volkswagen, malore improvviso, priverno, Roccagorga, sbandamento Last modified: Aprile 16, 2024