Aprilia (lunedi 22 Aprile 2024) – Una giovane donna di Anzio coinvolta in un grave incidente lungo la via Nettunense. La sua Chevrolet Spark ha urtato un albero mentre viaggiava in direzione di Aprilia, causando gravi danni all’auto. Le cause dell’incidente sono ancora indeterminate e sono al vaglio della polizia locale di Aprilia. Sul posto sono intervenuti il 118, i vigili del fuoco e la polizia.
di Erik Giuliano Saravia Vega
La Nettunense è stata temporaneamente chiusa al traffico in direzione del litorale romano. Nonostante le ferite e il forte spavento, la donna era cosciente quando è stata soccorsa e è stata trasportata al pronto soccorso della clinica di Aprilia per ricevere le cure necessarie.
Last modified: Aprile 22, 2024
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions