Latina (domenica 14 Aprile 2024) – La scorsa notte, poco prima dell’una, un uomo di 42 anni di Latina è rimasto coinvolto in un grave incidente stradale, nella periferia del capoluogo, tra gli incroci con via del Lido e via Casilina. La sua Nissan Micra ha deviato improvvisamente la marcia verso destra, urtando un albero lungo la carreggiata e fermandosi di traverso contro un altro albero.
di Erik Giuliano Saravia Vega
Gli agenti della Polizia Stradale, con il supporto della Squadra Volante della Questura, hanno confermato che si è trattato di un incidente autonomo. L’uomo è stato soccorso da un’ambulanza del pronto intervento sanitario e trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Goretti.
Last modified: Aprile 14, 2024
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions