GAETA (Latina – lunedì 18 marzo 2024) – Un incidente frontale ha scosso la via Flacca poco dopo le 19 e 30 di ieri, domenica 17 marzo: nel tratto urbano della strada regionale (in località Catena), una Smart e una Opel si scontrano frontalmente: l’impatto, molto violento, è costato la vita all’uomo che conduceva una delle due vetture.
di Anita Testa
LO SCONTRO FRONTALE – La vittima del sinistro e conducente della Smart si chiamava Dhurim Shini: 30 anni, albanese e residente a Gaeta. La Opel invece era guidata da una 58enne, che nello scontro è rimasta ferita assieme all’altra passeggera del mezzo: le due donne sono state immediatamente trasportate in codice rosso all’ospedale Dono Svizzero di Formia.
LA SITUAZIONE SUL POSTO – Nel luogo interessato sono accorsi i Vigili del fuoco, la Polizia stradale, la Polizia locale e il 118. Il tratto di strada è rimasto chiuso al traffico per permettere le operazioni di soccorso, causando gravi disagi alla viabilità.
ARTICOLI CORRELATI:
– Sullo stesso argomento: Sabaudia, incidente sulla Migliara 49: muoiono Massimiliano Albione e Lorenzo Nardecchia (latinatoday.it)
– Le ultime sugli incidenti stradali a Latina e provincia: Lenola: scontro tra auto e moto, due giovani feriti trasportati in eliambulanza a Roma
Tag: 118, 30enne, codice rosso, disagi, due auto, ferite, Gaeta, gravi, incidente frontale, incidente stradale, località Catena, Polizia locale, polizia stradale, scontro, sinistro, Smart, soccorso, via Flacca, viabilità, vigili del fuoco, vittima Last modified: Marzo 18, 2024