Latina (venerdì 17 Maggio 2024) – Un giovane di Borgo Sabotino ha subito gravi conseguenze per la mancanza di prudenza alla guida della sua moto. Ricoverato in un ospedale di Roma in condizioni delicate, è stato trasportato d’urgenza con l’eliambulanza dopo una tremenda caduta avvenuta sulla strada Sabotino.
di Erik Giuliano Saravia Vega
Percorreva la strada a velocità eccessiva e la moto era priva di assicurazione, violazioni rilevate dalla Polizia Locale intervenuta per gli accertamenti. L’incidente è avvenuto tra gli incroci con le vie Nascosa e Cerreto Alto. Secondo un testimone, un amico che lo seguiva in moto, il diciannovenne ha improvvisamente perso il controllo della sua Yamaha WR 450 da enduro. La moto è scivolata per circa trenta metri mentre il giovane è stato sbalzato in un fosso oltre la carreggiata. Le cause della sbandata non sono ancora chiare.
Last modified: Maggio 17, 2024
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions