LATINA (martedì 28 maggio 2024) – Si ipotizza il dolo per l’incendio che ha devastato il palazzo di vetro di viale Nervi: secondo le ultime ricostruzioni, il rogo sarebbe partito da un materasso situato sul piano terra, giaciglio di un senza fissa dimora, che avrebbe improvvisamente preso fuoco.
di Anita Testa
IL PANICO NEL CONDOMINIO – Qualche condomino riesce a fuggire, qualcun altro rimane intrappolato, qualcuno prova perfino a calarsi dalle finestre con una corda: insomma, il panico aveva coinvolto tutti i residenti del palazzo di vetro, e anche coloro che sono riusciti a tirarsi fuori dalle fiamme sono rimasti comunque intossicati dai fumi – tanto che in molti hanno necessitato di cure ospedaliere, tra cui una ragazza di 20 anni attualmente ricoverata a Terracina.
IL SECONDO INCENDIO – Non si tratta del primo incendio che ha interessato lo stabile: già qualche mese fa si era verificata una simile situazione, tanto che ora l’attenzione alla sicurezza e al degrado (più volte segnalato dai residenti) dello stabile si fa ancora più pressante. E intanto la Polizia indaga su un possibile dolo.
ARTICOLI CORRELATI:
– Panico al palazzo di vetro: incendio e fumo nello stabile, diverse persone intossicate
– Sezze: rogo nella notte, baracca in legno devastata
Tag: condominio, Cronaca, degrado, dolo, incendio, Latina, palazzo di vetro, rogo, sicurezza, viale Nervi Last modified: Maggio 28, 2024