Ardea (lunedì 8 Aprile) – Ardea è stata colpita da un vasto incendio che ha interessato una discarica abusiva, generando una densa nube di fumo nero. I Vigili del Fuoco di Roma sono intervenuti presto in via Montagnano SNC con tre squadre, due autobotti e un carro schiuma per domare le fiamme che hanno bruciato pneumatici e rifiuti vari.
di Erik Giuliano Saravia Vega
Le operazioni di spegnimento e bonifica sono ancora in corso. Sul posto sono presenti anche il personale del Dipartimento di Prevenzione della Asl Roma 6, i Carabinieri e l’ARPA, che monitora gli inquinanti nell’aria. I risultati dei rilievi saranno comunicati appena disponibili. Il Dipartimento di Prevenzione Asl Roma 6 collabora con il Comune di Ardea per adottare eventuali provvedimenti a tutela della salute pubblica.
Last modified: Aprile 8, 2024
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions