Latina (venerdì 10 Maggio 2024) – Il parco di via Orazio a Campoverde è stato inaugurato come prima opera pubblica finanziata dal PNRR per la rigenerazione urbana, diventando un punto di aggregazione per la comunità locale. Il sindaco e l’assessore ai lavori pubblici hanno presenziato all’evento insieme a rappresentanti delle scuole, associazioni, forze dell’ordine e residenti.
di Erik Giuliano Saravia Vega
Questo parco rappresenta un traguardo significativo per l’amministrazione comunale, segnando l’avvio dei cantieri finanziati dal PNRR e la realizzazione di uno spazio verde attrezzato, arricchendo il quartiere di Campoverde e l’intera città di Aprilia. L’assessore ha sottolineato il progresso compiuto nei lavori pubblici, includendo la ristrutturazione del polo fieristico e la realizzazione del depuratore, evidenziando l’impegno dell’amministrazione nel migliorare l’ambiente urbano.
Last modified: Maggio 10, 2024
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions