Latina (martedì 16 Aprile 2024) – Nella mattinata di ieri, a Latina, i Carabinieri sono intervenuti su segnalazione della Centrale Operativa di via Torre la Felce. Durante la notte, ignoti hanno danneggiato il muro di cinta della centrale elettrica locale, asportando cavi elettrici in rame da 20 metri ciascuno collegati alle cabine presenti, per un totale di 100 chili.
di Erik Giuliano Saravia Vega
Le indagini sono in corso e i malviventi sembrano professionisti, data la loro modalità d’azione. Si ipotizza che possano essere gli stessi responsabili di episodi simili avvenuti nelle settimane precedenti nel capoluogo pontino.
Last modified: Aprile 16, 2024
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions