Terracina (lunedì 6 Maggio 2024) – Il Terracina non spreca l’opportunità decisiva dell’ultima giornata di campionato. Sul campo neutro di Cisterna, batte l’Atletico Pontinia 1-2, con le reti di Curiale e Celli in rimonta. Questa vittoria ha regalato agli uomini di Pernarella la tanto agognata promozione in Serie D.
di Erik Giuliano Saravia Vega
L’atmosfera era carica di tensione mentre i tifosi affollavano lo stadio Bartolani. Il fischio d’inizio segnava l’inizio di una sfida entusiasmante, culminata con la celebrazione dei tifosi del Terracina al triplice fischio finale. La squadra ora può festeggiare un traguardo storico, frutto di impegno, sacrificio e determinazione, lasciando un segno indelebile nella storia del calcio locale.
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions