Latina (lunedì 29 Aprile 2024) – Una giovane è ricoverata al Goretti con una prognosi di 30 giorni dopo essere stata ferita da un proiettile a Sezze, durante una violenta rissa. Il colpo, partito dalla pistola di un cittadino straniero coinvolto nello scontro, ha colpito di striscio il piede della ragazza, non era indirizzato a lei.
di Erik Giuliano Saravia Vega
Durante la rissa, uno dei coinvolti ha estratto l’arma e sparato, probabilmente in un atto di ritorsione verso altri stranieri con cui litigava. I carabinieri stanno cercando l’uomo che ha sparato, attualmente irreperibile, e stanno acquisendo le immagini delle telecamere di videosorveglianza per ricostruire l’accaduto e identificarlo.
Last modified: Aprile 29, 2024
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions