Fondi (mercoledì 3 Luglio 2024) – Gli agenti del Commissariato di Fondi hanno arrestato nuovamente un giovane del posto noto per maltrattamenti ed estorsioni ai suoi genitori e a una cugina, violando il divieto di avvicinamento imposto dopo il primo arresto il 22 giugno.
di Erik Giuliano Saravia Vega
In quell’occasione, la polizia era intervenuta su segnalazione del padre per minacce e richieste di denaro. Il giovane è stato descritto come pericoloso e instabile, portando all’arresto per maltrattamenti. Il secondo arresto è avvenuto il primo luglio, quando il giovane ha violato il divieto di avvicinamento alla madre. Il giudice ha convalidato l’arresto questa mattina e ha rimesso il giovane in libertà, ma con possibili nuove misure cautelari in futuro, su decisione del Pubblico Ministero.
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions