Latina (giovedì 20 Giugno 2024) – Un giovane di 21 anni, cittadino indiano, è morto annegato a Nettuno, davanti alla spiaggia libera del santuario di Nostra Signora delle Grazie. Inutili i tentativi di soccorso da parte del personale di salvataggio e del 118. Sul posto sono intervenuti anche la polizia di Stato e la guardia costiera.
di Erik Giuliano Saravia Vega
Il giovane si era tuffato in acqua poco prima delle 14 e, raggiunti gli scogli, è andato in difficoltà a causa della forte corrente. Una bagnina di un vicino stabilimento, notatolo in difficoltà, lo ha raggiunto a nuoto e riportato a riva, ma era già privo di sensi. Malgrado i tentativi di rianimazione, anche con defibrillatore, non c’è stato nulla da fare.
La salma è stata portata al policlinico di Tor Vergata per l’autopsia. È la seconda vittima del mare in pochi giorni.
Last modified: Giugno 20, 2024
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilcorrieredilatina.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Corriere di Latina supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions