LATINA (giovedì 27 giugno 2024) – Il furto alla gelateria Treccioni di viale Nervi torna alla ribalta: ieri il processo a carico di Paolo Coppola, 48 anni, responsabile del colpo insieme a Carlo Peluso, 43 anni. In Tribunale a Latina, vengono ascoltate le due dipendenti del locale, che si erano viste puntare contro la pistola nella giornata del 3 settembre 2023.
di Anita Testa
IL RACCONTO – “Ero all’esterno del locale”, ha raccontato una delle due ragazze in Tribunale, “e stavamo mettendo in ordine prima di chiudere quando sono arrivati due in motorino: ho visto la pistola in mano a chi guidava che mi ha detto di stare ferma altrimenti mi ammazzava. Tutti e due avevano il casco. Poi ho sentito le urla della mia collega che era all’interno: dopo poco sono scappati facendo inversione e dirigendosi verso il Latina Fiori.” Anche la seconda dipendente ha confermato la dinamica. Così, si rinvia al 4 settembre la sentenza per i due malviventi, già noti alle forze dell’ordine per possesso illegale di armi e reati contro il patrimonio.
ARTICOLI CORRELATI:
– Rapina un supermercato ed evade i domiciliari: 35enne in carcere racconta la sua versione dei fatti
– Rapina alla gelateria Treccioni: “Ecco come abbiamo trovato i responsabili”
Tag: casco, Cronaca, dipendenti, fuga, gelateria Treccioni, Latina, motorino, pistola, processo, Tribunale, vittime Last modified: Giugno 27, 2024