NETTUNO (Roma – lunedì 1 luglio 2024) – Furto in negozio in via Acciarella: alcune notti fa, un 28enne era stato arrestato in flagranza di reato mentre si intrufolava all’interno di un esercizio commerciale. La segnalazione al 112 è stata immediata, e i militari accorsi sul posto avevano subito constatato l’effrazione per poi mettersi alla ricerca del responsabile.
di Anita Testa
IL FURTO IN NEGOZIO – È bastato poco tempo per far sì che i Carabinieri fermassero un motorino con a bordo il 28enne, la cui descrizione corrispondeva all’identikit fornito in segnalazione (e confermato poi dalle immagini di videosorveglianza): scatta così la perquisizione, ed è a quel punto che si procede con il sequestro di una giacca che il ragazzo aveva rubato all’interno del negozio. Ora sottoposto ad arresto con processo per direttissima, il giovane ha l’obbligo di firma in caserma due volte al giorno.
ARTICOLI CORRELATI:
– Furto Treccioni: in Tribunale parlano le vittime, sentenza rinviata al 4 settembre
Tag: 112, arresto, flagranza, furto, identikit, negozio, Nettuno, obbligo di firma, perquisizione, processo per direttissima, reato, segnalazione, via Acciarella Last modified: Luglio 1, 2024